3 Segelboote zwischen Ponza und Palmarola

Italien:

Pontinische Inseln

Dauer:

3 Tage - 2 Nächte

Maximale Passagierzahl:

Italienisch

22 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Andiamo alla scoperta delle Isole Pontine Ponza e Palmarola Vedremo le rade più belle e suggestive, bagni tante grotte da esplorare con il tender , sole, relax, tramonti aperitivi e divertimento ci accompagneranno tutti i giorni.

La sera scenderemo a terra per respirare l'atmosfera tipica dell'isola di Ponza e dormiremo nelle rade più suggestive per apprezzare i colori dell' l'alba, e per i più audaci farsi un bel bagno rinfrescante.

Compresi nella quota, tender, 3 metri con motore FB, Sup e BBQ a poppa per fare belle grigliate di pesce fresco.

Le nostre barche sono perfettamente manutenute e aggiornate, dotate di tutti i comfort all'insegna del piacere; inoltre sono dotate dei maggiori sistemi di sicurezza moderni in termini di navigazione.

Le barche:

11.09.2023

Federico I.

Italien

Fabio si è rivelato uno skipper molto preparato e serio, oltre ad essere una persona gentilissima e molto educata. Nel suo operare ha sempre dimostrato grande sicurezza e padronanza della barca. La vacanza è stata ottima, compagnia simpatica e gradevole. Esperienza da ripetere

Brücke vom 2. Juni zwischen Ponza und Palmarola

6.06.2023

Savina R.

Ma non era alessandro bensì fabrizio Gentilissimo disponibile simpatico ed educato Sono stata benissimo

Es ist Zeit zu segeln! 4 Boote am Pontine Flegree!

18.09.2022

Rossella F.

Italien

I posti visti e il gruppo della mia barca sono stati super. Il divertimento non è certo mancato. Peccato per tutto il resto. Organizzazione da parte di Alessandro &co inesistente: ore (anche con vento) con la Speranza che a metà di agosto si liberasse un posto in porti frequentatissimi. Siamo rimaste a terra per ore perché nessuno poteva venire a prenderci. Barche vecchie e fatiscenti che hanno reso la vacanza difficile (un solo bagno in 9 e siamo stati accusati di averlo rotto quando ancora a momenti non eravamo saliti in barca il giorno 0. Abbiamo scoperto dopo che il bagno era inagibile già negli ultimi giorni della flottiglia precedente il nostro arrivo). Il punto peggiore è stato appunto Alessandro, capo flottiglia, persona veramente supponente e -soprattutto- non organizzata. Vacanza pessima salvata solo grazie al gruppo incontrato e ai panorami bellissimi.

Es ist Zeit zu segeln! 4 Boote zu den Inseln Pontine und Flegrean!

4.09.2022

Giuliana M.

Italien

La vacanza è stata strepitosa!!! Un gruppo di nuovi amici assortito molto bene (eravamo un gruppo di pazzi) e il nostro skipper Marco un vero compagno d'avventura! Tra risate, balli, canti, bevute, paesaggi spaziali e spaghetti aglio olio e peperoncino abbiamo trascorso una settimana indimenticabile a bordo della barca Aria!! Gli unici lati negativi è che non siamo stati una vera flottiglia e che siamo andati sempre a motore perché c'erano problemi con la vela. Non ho gradito inoltre il comportamento di Alessandro che si è interfacciato col nostro skipper e con noi in modo un po' indelicato...ricordo che non siamo dei bambini in gita scolastica! Ma fortunatamente eravamo sempre tra di noi e l'armonia del nostro gruppo non è stata intaccata. Sicuramente una esperienza da ripetere!